giovedì 26 gennaio 2012

collane con zip

In questa mia collezione presento le mie tanto amate cerniere...bruttine e poco considerate nella normalità, sostituite e buttate senza alcuna considerazione...qui rivalutate, rese particolari e armoniose nelle mie numerose creazioni 
Tutte le collene sono realizzate con grande cura e attentione, le rifiniture sono interamente cucite a mano

 Collana realizzata con filo di rame argentato, cerniera lampo argentata e perle bianche in pasta sintetica




 Collana realizzata con cerniera lampo color bronzo
Collana con cerniera lampo rossa e bulloni argentati


 Collana realizzata con cerniera lampo marrone con perle in legno, interamente cucita a mano







  Collana realizzata con cerniera lampo marrone con perle in legno, interamente cucita a man
















 Ciondolo con zip a forma di farfalla








In questa collana ho voluto dare alle mie amate cerniere una forma particolare ed originale

















































4 commenti: